Benvenuti sul Forum Sokker Italia. E' da tempo che avevo in mente un sito come questo, da quando gioco a Sokker infatti non ho mai trovato una community esterna.
Esiste il forum ufficiale.. è vero... ma non è mai come avere un forum fatto dagli utenti dove si possono aprire varie discussioni e andare anche un pò (senza esagerare) Off Topic.
Siamo solo all'inizio, sto iniziando a studiare un pò di categorie da inserire e ho iniziato a lavorare sul regolamento.
In attesa che il regolamento venga pubblicato vorrei che ci attenessimo a queste 2 semplici regole:
1) Buon senso, quindi niente offese e linguaggio consono
2) Ortografia. Ci sono forum che seguo su cui si deve scrivere correttamente in italiano, ti editano il post anche se solo scrivi in minuscolo la prima lettera o dopo il punto. Non è a questo a cui pensavo ma mi piacerebbe tenere tutto in ordine. Quindi la lettera Maiuscola la preferirei solo nel titolo di ogni discussione, per il resto va bene un'ortografia corretta anche con delle abbreviazioni (tipo cmq, ma non xò o raba simile da SMS).
Il motivo di questa osservazione non è perché sono un fanatico dell'italiano aulico, ma perché mi piace tenere ordine e soprattutto perché a google (e anche agli altri motori di ricerca) piacciono le cose scritte bene, e quindi, quando indicizzerà le discussioni, le metterà più in alto nei risultati di ricerca.
Ora basta annoiarvi, vi invito a leggere e a rispondere alla discussione "Sokker Italia... il forum come lo vorrei..."