Ciao a tutti!

Per presentarsi alla comunità

Ciao a tutti!

Messaggiodi Atom_86 il 06/03/2011, 19:22

Mi chiamo Guido, ho 25 anni, abito in provincia di Brescia e amo i giochi manageriali di calcio ;)
Ho iniziato con Hattrick (al quale gioco tutt'ora), ma spesso e volentieri mi sento un po' demotivato, perchè non riesco a gestire tatticamente la mia squadra come vorrei.
Sapevo dell'esistenza di Sokker, e mi ero creato un account tempo fa; ma non mi aveva mai preso più di tanto.
Invece, ora ho deciso di tornarci, ed in pianta stabile.
Il motivo è presto detto: le soluzioni tattiche presenti in questo gioco, possono permettere anche a chi non ha una rosa particolarmente forte di mettere in difficoltà avversari più 'blasonati' e forti.
E ciò credo possa generare molta più competizione, rispetto a meccanismi di gestione delle partite semi-random 8-)
Detto ciò, sono un po' un neofita, perchè devo ancora imparare bene quali siano le differenze tra Sokker ed Hattrick (e ce ne sono parecchie da quanto ho letto in giro); mi sono imbattuto per caso nella vostra community e....eccomi qua! :D
Ora, torno a sistemare la mia squadra (la Hot Dog FC, ispirata al cartone di Holly & Benji :D ): allenerò in Parate e cercherò di gestire bene il vivaio.
Grandi acquisti per ora non ne farò, voglio preservare i fondi per il futuro; speriamo di farcela.
Intanto, inizio con impegno e passione questa nuova avventura.
Un grande e grosso grazie a tutti voi per aver creato questo Forum e questa Community; e buon Sokker a tutti! 8-)

Atom_86

Squadra: Hot Dog FC
Serie: Promozione.0188

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Antiel_Eldar il 07/03/2011, 11:29

Ciao Guido, sono Fabio il fondatore e l'amministratore di questa community.

Anche io sono appassionato di manageriali di calcio ed anche io gioco ad hattrick, sokker, freekick e ultimate manager... e anche ad un paio su android.

Devo dirti che il mio preferito è senza dubbio sokker (ecco perché ho deciso di dedicargli una community).