Tattica Sokker - 4132

Forum dedicato alla preparazione e all'analisi delle partite e allo studio delle tattiche

Tattica Sokker - 4132

Messaggiodi Antiel_Eldar il 27/06/2009, 23:27

Questa è decisamente una tattica valida, consigliatami dal maestro Torquemada e con delle leggere modifiche per adattarla alle abilità dei miei giocatori mi ha portato a vincere un campionato durissimo come quello dell'eccellenza.010.

Sono un pazzo a pubblicarla dato che i primi a vederla saranno proprio i miei compagni di girone.

Eccovi il video della tattica e a seguire alcuni commenti:

La tattica prevede una difesa a 4 molto stretta ed un mediano subito sopra la linea difensiva.
I due centrocampisti laterali coprono tutta la fascia facendo praticamente anche i terzini e le ali.
Il centrocampista offensivo va spesso ad aggiungersi ai due attaccanti configurando quindi un tridente offensivo.

Per quanto riguarda i giocatori tengo a precisare che il mediano e i centrocampisti laterali sono molto attivi e sono i giocatori fondamentali per far sì che la tattica funzioni.

Alla fine della scorsa stagione questi 3 miei giocatori si sono posizionati nei primi tre posti del girone come giocatori più attivi.

Antiel_Eldar
Amministratore

Squadra: degliEldar SMAV
Serie: D.32

Re: Tattica Sokker - 4132

Messaggiodi mr_newton il 28/06/2009, 3:13

ciao ragazzi...adesso purtroppo ho poco tempo ma domani posso dare qualche piccolo suggerimento su questa tattica ch e secondo me è sbagliata in qualche movimento...naturalmente è solo un'opinione personale!
mr_newton

Squadra: Spezia F.C.
Serie: B.03

Re: Tattica Sokker - 4132

Messaggiodi Antiel_Eldar il 28/06/2009, 11:08

Bene, a me interessa molto dato che la mia tattica si basa su questa con qualche piccola modifica... ogni aiuto è ben accetto. Vediamo se i punti deboli che pensi tu sono gli stessi che ho riscontrato io.
Antiel_Eldar
Amministratore

Squadra: degliEldar SMAV
Serie: D.32

Rispondi al messaggio

Torna a Partite e Tattiche