Teoria giovane buono

Forum dedicato alla gestione delle giovanili e ai consigli sui giovani

Teoria giovane buono

Messaggiodi Lore81 il 28/06/2009, 11:20

Esiste una teoria secondo la quale i giovani entrati con livello buono nelle giovanili non abbiano decimali in dote o al max abbiano decimali corrispondenti ad un allenamento. Questo significa che è possibile avere un'idea del loro talento al primo scatto. C'è un'apposita discussione in sokker international dove si raccolgono dati e pareri sulla cosa.
Approfitto di questo forum e apro anch'io una discussione in cui raccogliere dati per capire se la teoria è vera o se è solo fumo negli occhi. La mia impressione personale è che sia vera. Mi è appena entrato un buono nelle giovanili. Cercherò di monitorarlo e di mostrare a voi la sua evoluzione.
Intanto ecco un buono entrato di recente nella scuola...la sua evoluzione sembra dar credito alla teoria.
Ragazzi fateci caso anche voi e portate qui le vostre esperienze e magari dati materiali e quindi oggettivi

Immagine

Lore81

Squadra: Collemetese
Serie: D.17

Re: Teoria giovane buono

Messaggiodi Lore81 il 04/07/2009, 14:45

intanto continuo ad automonitorarmi..oggi mi è entrato un altro buono..per l'esattezza buono 9...

..quindi ora ne ho 2 da seguire...riporterò qui la loro evoluzione...continuo a credere che il primo scatto del buono ci dica che talento ha 8-)
Lore81

Squadra: Collemetese
Serie: D.17

Rispondi al messaggio

Torna a Giovanili